Paolo Verdone è il secondogenito del grandissimo attore Carlo Verdone, mentre la mamma si chiama Gianna Scarpelli. Paolo ha una sorella maggiore, Giulia. Ecco cosa sapere di Paolo.

paolo verdone

Paolo Verdone: età, lavoro

Paolo Verdone è nato nel 1988 due anni dopo la sorella Giulia. Da piccolo ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori e proprio per questo il padre per due anni si è allontanato dalle scene per riportare il sereno in famiglia.

Paolo a differenza del padre è lontano dal cinema anche se è apparso in qualche scena di alcuni film proprio di papà Carlo come “Gallo Cedrone”, “Grande, grosso e… Verdone” e “Io, loro e Lara” ed è apparso anche nella serie tv “Vita da Carlo”, dove interpreta se stesso.

La sua aspirazione è di diventare un diplomatico, anche se al momento è Chairman Chief of Staff per SIAE.

Con il padre condivide l’amore per la musica ed infatti da autodidatta ha imparato a suonare la chitarra ed ha composto colonne sonore per cortometraggi.

Paolo Verdone è legatissimo alla sorella Giulia ed è stata proprio quest’ultima in un’intervista a far presente che tra di loro esiste un rapporto molto speciale fatto di sguardi e mezze parole, bastano piccoli gesti per capirsi.

Paolo Verdone: vita privata

Paolo Verdone a differenza del padre e della sorella è molto riservato sulla propria vita privata, infatti non ama stare le luci dei riflettori e si sa poco o nulla di come trascorre il tempo libero e della vita sentimentale, infatti non si hanno notizie riguardo un suo legame con qualcuno, è praticamente impossibile reperire notizie sul 35enne.

Quello che si sa di Paolo quindi è che ha un rapporto speciale con la sorella Giulia ed è molto legato anche ai suoi genitori, ma vive benissimo la sua vita anche senza essere al centro del mondo dello spettacolo.

paolo verdone