Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, è una giovane modella di 22 anni che rispetto a Fabrizio ha 26 anni in meno. Conosciamola meglio in questo articolo.

Sara Barbieri

Sara Barbieri: età, lavoro, chi è

Sara Barbieri è una giovane modella che si sta facendo largo nel mondo della moda, infatti ha già preso parte a diverse campagne pubblicitarie per diversi brand anche molto importanti tra cui Dolce e Gabbana.

Della sua vita si sa molto poco, perchè è molto riservata ma sappiamo che ha 22 anni e prima di incontrare Corona ha avuto una storia con il rapper Salvo.

Ha una sorella maggiore che la resa zia, un tatuaggio raffigurante la scritta “La mia guerra, la mia pace” e ama leggere e scrivere poesie, in più anche se per lavoro è spesso in giro per il mondo è molto legata alla sua famiglia e appena può corre a trovarla.

La storia d’amore con Fabrizio Corona

Sara Barbieri e Fabrizio Corona stanno insieme da quasi due anni, come spiegato dallo stesso uomo alla trasmissione “Belve”, ma hanno scelto di vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori anche se per Fabrizio non è assolutamente facile farlo.

La coppia convive a Milano e con loro c’è anche il figlio di Fabrizio, Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric. Sara Barbieri nonostante la giovane età secondo il suo fidanzato è molto matura e legata al figlio.

Sara ha anche ricevuto la proposta di matrimonio da Fabrizio, ma per il momento non ha voluto compiere il grande passo. Lo stesso Corona ha affermato che Sara Barbieri è l’unica donna che non ha mai tradito e con la quale vuole sposarsi, ma lo farà quando lei si sentirà pronta e capisce i motivi del suo momentaneo rifiuto alle nozze.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Sarà è molto attiva su Instagram dove è seguita da più di 60.000 follower. Sul profilo pubblica foto del suo lavoro, ma anche della sua vita quotidiana.