Il calciomercato si è chiuso in maniera rocambolesca – come sempre – e ora tocca a voi cimentarvi nell’asta iniziale. Ecco le ultimissime dritte per una squadra al top.

 Tutti i consigli dell’ultim’ora.

Giaccherini (C) e Taider (C) a Bologna faranno sentire il loro peso. Borriello (A)si candida a bomber del neopromosso Carpi. Occhio nel Chievo a moto perpetuo Pinzi (C)Livaja (A) stupirà nell’attacco dell’Empoli. Blaszczykowski (C) farà la fortuna della Fiorentina sugli esterni: assist assicurati. Dzemaili (C) ed Ansaldi (D), ottimi rinforzi per il Genoa. Perisic (C) colpo di valore assoluto, mentre Ljajic (A) troverà discreto spazio nello scacchiere dell’Inter; più defilati Melo (C) e Telles (D)Hernanes (C) alla Juventus è una vera incognita, Lemina (C) solo una riserva. Non sottovalutare l’approdo di Kucka (C) al Milan. Wszolek (C), centrocampista di qualità per l’Hellas Verona.

Per rivedere nel dettaglio i colpi squadra per squadra, di seguito i link alla prima parte e alla seconda parte della Guida all’asta iniziale by Fantamanager.

Buona fortuna a tutti!

Rispondi