Riparte il campionato e torna anche Fantamanager, stavolta per guidarvi nell’intricata asta iniziale: squadra per squadra, dai titolari alle riserve, troverete indicati i colpi da effettuare e i giocatori da scartare per costruire una rosa competitiva.

AtalantaSportiello si mostrerà ancora un portiere affidabile e aiutato dalla difesa. Dramè e Raimondi i nomi per la difesa, ma occhio al secondo: sempre a rischio giallo. Kurtic il nome più interessante per il centrocampo; mentre per l’attacco consigliamo Pinilla e D’Alessandro, vero outsider nerazzurro.

Bolognadifficile avere Mirante come prima scelta per la propria porta, ma è un ottimo nome di riserva. Oikonomou ha impressionato nelle prime uscite: buon affare, ma senza pretese. Interessante Brienza a centrocampo, mentre in attacco Destro promette scintille (in questo caso scegliete anche Mancosu come sicuro rincalzo dell’ex Roma e Milan).

Carpi: tra i pali diffidate di Brkic, un vero colabrodo con tutta la difesa. Il reparto arretrato del Carpi offre l’interessante scommessa Wallace e Spolli, un colpo low cost per le riserve. Martinho e Lazzari diranno la loro a centrocampo, Marrone più defilato; mentre in attacco Matos assicura gol con regolarità.

Chievo Verona: in difesa Cacciatore e Gobbi sono nomi interessanti per coprire gli esterni, Cesar lasciatelo pure agli avversari. Hetemaj offre costanza di rendimento in mediana e non sfigurerà – affiancatelo a Birsa e PepePaloschi, la sopresa dell’attacco clivense.

EmpoliLaurini e Tonelli sono difensori interessanti e a basso prezzoCroce è l’usato sicuro del centrocampo toscano. Saponara va preso assolutamente, mentre è preferibile Pucciarelli a Maccarone, che comunque è il maggior indiziato ad essere primo rigorista della squadra.

FiorentinaGonzalo Rodriguez è un difensore dai piedi buoni che non disdegna il gol: non fatevelo sfuggire; Astori, buon nome. Con Mati Fernandez e Mario Suarez assicurate qualità e quantità al vostro centrocampo. In attacco, Bernardeschi è il top, mentre su Kalinic si può puntare. Vecino (C), Marcos Alonso (D) e Ilicic (C) outsiders di lusso con fiuto del gol.

Frosinone: in difesa, e giusto in caso di necessità, puntate su DiakitèPoche chance con Leali. Interessanti sono i colpi Chibsah (C) e Gucher  (C). Occhio a Longo (A) e Soddimo (C).

GenoaPerin starà fuori per almeno quattro mesi, se volete pagare pochissimo gli estremi difensori fiondatevi su lui e LamannaMunoz (D), infortunato, tornerà a prendersi il posto da titolare; Marchese (D), prezioso con i suoi assist. A centrocampo i nomi caldi sono T. Costa e KuckaPerotti e Pandev consigliati in attacco. Tachtsidis (C), la sorpresa che parte dalla panchina.

Hellas VeronaRafael è un mezzo rischio, mentre  Moras è un centrale di difesa affidabile e sensibile al richiamo del gol: un affare. Hallfredsson sarà una pedina imprescindibile del vostro centrocampo, si prevedono tanti assist e fareste bene a non farvelo sfuggire. Toni e Pazzini si pesteranno i piedi in attacco e raramente li vedremo insieme: meglio il primo. Stupiranno Ionita (C), Souprayen (D) e Jankovic (C).

1 COMMENTO

Rispondi