Ancora un turno di campionato a ridosso delle Coppe europee. Siete pronti per spremere il meglio delle vostre rose? I consigli di Fantamanager vi assisteranno anche stavolta!

Buon Fantacalcio a tutti!

Juventus-Atalanta: Buffon potrebbe mantenere inviolata la propria porta, schieratelo con Chiellini e Marchisio. Tevez l’arma in più. La Dea non dormirà sonni tranquilli in difesa: evitate Stendardo e Grosso, mentre Emanuelson e Zappacosta potrebbero fare bene.

Sampdoria – Genoa: il derby della lanterna sarà sangue e arena, stavolta. Occhio a Soriano, Okaka e Palombo. Niang e Perotti, in gran forma, faranno le fortune dei genoani in contropiede. Da evitare i rispettivi portieri.

Empoli – Chievo: si preannuncia una sfida molto tattica, al Castellani. Vecino e Saponara infiammeranno gli spalti, Izco e Meggiorini risponderanno. Attenzione ad Hetemaj e Croce.

Lazio – Palermo: molto bene Biglia, mentre Mauri e Klose lasceranno il segno. Senza Rigoni, puntate su Jajalo, oltre che sulla premiata ditta Dybala-Vazquez.

Milan – Cesena: dopo aver fermato la Juventus in casa, sarà il turno del diavolo? Sugli scudi Antonelli e Bonaventura, mentre Menez tornerà protagonista dopo qualche prestazione sottotono. Per gli emiliani, date continuità a Defrel e Juric. Meglio evitare De Feudis, a rischio giallo.

Parma – Udinese: un Parma in ripresa, nonostante i guai societari. Date fiducia a Belfodil e Varela: si sbloccheranno. I friulani più in forma saranno Allan e Thereau, attenzione agli assist di Pasqual.

Verona – Roma: veronesi bene con Juanito Gomez e Lazaros, da evitare Marquez. Gervinho, invece, lascerà il segno con Capitan Totti. Toni e Manolas si annulleranno a vicenda. Spiraglio gol per Pjanic.

Fiorentina – Torino: pioggia di gol all’Artemio Franchi. Diamanti e Babacar in pole, e Maxi Lopez vuole proseguire la strisca di segnature europee. Tra Badelj e Vives avrà la meglio il primo, Aquilani assistman.

Napoli – Sassuolo: Gabbiadini, dopo le fatiche di coppa, potrebbe rifiatare. Date spazio a Duvan e Hamsik, che insieme fanno grandi cose. Callejon la sorpresa di giornata. Del Sassuolo, evitate di schierare Biondini e Cannavaro, precedenza a Zaza e Sansone (che vincerà il ballottaggio con Floro Flores).

Formazione ideale: 3-4-3.

Buffon; Pasqual, Chiellini, Manolas; Badelj, Hamsik, Bonaventura, Emanuelson; Tevez, Menez, Callejon

Alla prossima giornata di Campionato!

Rispondi