Ultima giornata prima della tanto agognata sosta, ma questo è il momento di raccogliere i punti decisivi per la vittoria della vostra lega, agli avversari lasciate pure le briciole. Eccovi, dunque, ancora i preziosi consigli del vostro Fantamanager.

Chievo – Palermo: due nomi secchi per entrambe le compagini: Birsa e Paloschi per i veronesi, Maresca e Vazquez per i palermitani. Schelotto buona alternativa, Dybala tornerà al gol.

Milan – Cagliari: Inzaghi deve evitare la sconfitta contro un Cagliari disastrato e si affiderà ai suoi pupilli Bonaventura e Menez, con Antonelli arma in più. Diakitè rischio giallo, meglio Dossena; occhio a M’poku.

Empoli – Sassuolo: schierate pure Rugani e Croce. Nel Sassuolo, sarà il turno di Zaza  con Magnanelli ago della bilancia a centrocampo. Occhio al duello generazionale Maccarone-Berardi.

Juventus – Genoa: per stavolta, rinunciate a Chiellini ed inserite uno tra Pereyra e Vidal; dopo due turni a secco l’Apache Tevez tornerà a segnare. Out Perin, Bertolacci gara dignitosa, Kucka giallo in vista.

Cesena – Roma: con questa Roma nulla è scontato: dentro Defrel e Djuric. I giallorossi daranno tutto per vincere: occhio sulla mediana a Nainggolan e Florenzi, Iturbe protagonista.

Lazio – Verona: Biglia e Candreva su tutti. Meglio Hallfredsson che Obbadi, con Nico Lopez favorito su Lazaros. Klose-Toni da urlo, ma il tedesco sarà meglio supportato.

Napoli – Atalanta: schierate Andujar, mentre Gabbiadini farà la differenza e Hamsik potrebbe non brillare. I bergamaschi non sono al top, ma Dramè farà valere la sua possenza, Moralez la sua velocità. Zappacosta e Denis gli azzardi di giornata.

Parma – Torino: solita incognita, il Parma. Preferite uno tra Nocerino e Lila, affidatevi a Belfodil.  Glik, Quagliarella, Darmian i nomi caldi per i granata.

Sampdoria – Inter: Sinisa sfida il suo passato e farà male a Mancini con Eder e uno scatenato Muriel; ottima la gara anche di De Silvestri. Il dubbio Shaqiri obbliga a ripiegare su uno tra Icardi e Palacio; attenzione a Guarin, meglio lasciare a casa Brozovic.

Udinese – Fiorentina: Allan dominerà il centrocampo, out Widmer. Rodriguez farà una buona prova; Salah da inserire subito! Tra Di Natale e Babacar, meglio il primo.

Formazione consigliata 3-4-3:

Andujar; Rugani, De Silvestri, Rodriguez; Gabbiadini, Bonaventura, Allan, Florenzi; Salah, Icardi, Tevez.

Alla prossima giornata di Campionato! 

Rispondi