Vi siamo mancati, vero? Senza campionato è stata una settimana difficile, ma ora è di nuovo il momento di fare sul serio. Non concedetevi distrazioni pasquali di sorta o la vittoria vi sfuggirà di mano proprio alla volata finale! Eccovi tutti i consigli di giornata.

Roma – Napoli: per la lupa a lasciare il segno sul big match dell’Olimpico saranno Iturbe, Pjanic ed Holebas. Tra i partenopei attenzione ad Albiol, a rischio giallo, più Gabbiadini che De Guzman; Higuaìn da schierare subito.

Atalanta – Torino: sarà una gara tutta cuore e nervi, serviranno i colpi di genio di Moralez ed El Kaddouri per sbloccarla. Bene anche Stendardo e Farnerud; meglio preferire Quagliarella a Pinilla.

Cagliari – Lazio: evitate Rossettini e Diakitè, mentre Farias ed Ekdal si confermeranno a buoni livelli. Buttate nella mischia Candreva e Parolo, panca per Klose.

Genoa – Udinese:  gara imprevedibile, quella del Marassi, e conviene affidarsi all’esperienza di Burdisso e all’estro di Perotti. Heurtaux e Pinzi daranno solidità e dinamismo ai friulani, Konè l’azzardo.

Inter – Parma: Guarin il più pericoloso dei suoi, ma anche Juan Jesus potrà riscattarsi; Palacio o Podolski? Votiamo il tedesco! Cassani sarà autore di una gara dignitosa: schieratelo insieme a Belfodil e Lila.

Palermo – Milan: Vazquez farà la voce grossa, ma lo stesso non si potrà dire di Daprelà. De Jong gara gagliarda con Antonelli. Dybala e Menez andrebbero schierati insieme.

Sassuolo – Chievo: fidatevi di Cannavaro e Taider, mentre Berardi pescherà il jolly. Bene Zukanovic, Cesar solito rischio giallo; Paloschi favorito su Meggiorini.

Verona – Cesena: Toni-Brienza sarà il leitmotiv dell’incontro, ma attenti a Defrel e Gomez. Sala e Giorgi ottimi rincalzi.

Fiorentina – Sampdoria: match da urlo al Franchi, prevista pioggia di gol. Preferite Salah a Gomez, così come Eder a Berghessio. Badelj e Soriano a centrocampo, mentre gli outsider saranno Eto’o e Diamanti.

Juventus – Empoli: molti dubbi per mister Allegri in vista della partita contro i toscani. Confermate Vidal a centrocampo, mentre Evra sfornerà assist utili; Llorente non mancherà l’appuntamento col gol. Croce e Valdifiori si faranno sentire a centrocampo, Vecino-Pucciarelli due mine vaganti.

Formazione consigliata: 3-5-2

Handanovic; Heurtaux, Burdisso, Holebas; Vidal, Candreva, Pjanic, Vazquez, Soriano; Higuaìn,Menez.

Alla prossima giornata di Campionato! 

Rispondi