Il tour de force di Aprile è quasi terminato: dopo il turno di coppa, le energie sono quasi al lumicino ma bisogna stringere i denti! Eccovi i migliori consigli su chi schierare e chi no per la 32^ giornata di campionato. 

Udinese – Milan: un nome per reparto per entrambe le compagini: Danilo, Pinzi, Di Natale; Antonelli, Bonaventura, Destro. Suso l’azzardo di giornata.

Inter – Roma: occhio ad Hernanes e Palacio, Vidic più di Ranocchia. Nainggolan a rischio giallo, chance per Gervinho.

Atalanta – Empoli: Zappacosta dovrebbe vincere il ballottaggio con Emanuelson. Denis meglio di Maccarone e Saponara più di Cigarini.

Genoa – Cesena: si preannuncia una bella gara per Rincon ed Edenilson; insistete in attacco con Niang. Lasciate Lucchini in panca: per lui ammonizione in vista, e lanciate nella mischia Cascione e Defrel.

Lazio – Chievo: il Kaiser Klose sente profumo di gol nell’aria, schieratelo! Insieme anche Mauri e Lulic. Qualche chance per Pellissier e Zukanovic, mentre Radovanovic rischia di non veder palla.

Parma – Palermo: fuori Lucarelli, dentro Gobbi; bene Jorquera. Dybala titolarissimo con la sorpresa Chochev, bene Andelkovic.

Torino – Juventus: il derby della Mole promette scintille. El Kaddouri e Quagliarella uomini chiave, con Glik che farà una gara gagliarda. Lichtsteiner, Tevez, Pirlo faranno il bello e il cattivo tempo.

Hellas Verona – Sassuolo: Pisano l’uomo migliore della difesa, mentre Jankovic e Greco manterranno botta a centrocampo. Inserite subito Berardi, che si farà sentire in zona gol; bene anche Zaza e Taider.

Fiorentina – Cagliari: si preannuncia una gara gagliarda per Rodriguez in difesa, molto meno per Borja Valero; Gilardino potrebbe essere la sorpresa di giornata. Evitate Ceppitelli, che andrà in difficoltà con le accelerazioni di Salah. Bene Ekdal e M’Poku.

Napoli – Sampdoria: David Lopez farà sentire il suo peso, schieratelo insieme a Callejon. De Silvestri e Soriano i migliori blucerchiati. Eto’o e Higuaìn sfida a suon di gol.

Formazione consigliata: 3-4-3

Sorrentino; Lichsteiner, Rodriguez, Lulic; El Kaddouri, Chochev, Mauri, Hernanes; Higuaìn, Berardi, Tevez.

Alla prossima giornata di Campionato!

Rispondi