Nonostante l’acido lattico attacca tendini e muscoli, e l’assenza di fiato stringe i polmoni, il rush finale non consente distrazioni. È in questi momenti che bisogna mettersi la stanchezza alle spalle e rilanciare. Come sempre, a sostenere le vostre scelte di formazione ci sono i consigli di Fantamanager.

Udinese – Inter: Thereau metterà in difficoltà i difensori ambrosiani, mentre Allan darà il suo apporto a centrocampo. Schierate Icardi: sarà hombre del partido; Guarin sì, Medel forte rischio giallo.

Cesena – Atalanta: il rientro di Brienza avrà benefici, considerate anche Carbonero e Giorgi. Stendardo sugli scudi, Pinilla bomber, chance Zappacosta.

Chievo Verona – Cagliari: si prospetta una gara gagliarda per Gamberini e Paloschi. Murru avvantaggiato su Rossettini, Dossena e Farias top.

Juventus – Fiorentina: Vidal attivo in zona gol, Llorente più di Morata; date fiducia a Barzagli. La Viola chiamata al riscatto: uno tra Gomez e Salah non deluderà; occhio a Mati Fernandez e Pasqual per gli assist.

Lazio – Parma: Candreva lascerà il segno, Ledesma in regia ma meglio lasciare in panca Novaretti. Parma in difficoltà ma mai domo: Varela e Belfodil da schierare, bene anche Nocerino.

Milan – Genoa: Inzaghi a rischio esonero e chiederà di dare tutto ai suoi: Menez e Cerci, Remi potrebbe non reggere l’esuberanza di Niang. Perotti e Iago Falque subito in campo.

Palermo – Torino: stavolta meglio non puntare su Andelkovic, preferendogli Rigoni e Vazquez. Benassi e Quagliarella, insieme a Bruno Peres, saranno i migliori dei granata.

Sampdoria – Hellas Verona: Occhio a Soriano ed Eto’o che metteranno in crisi il centrocampo; mentre Muriel maggiore indiziato per il gol. Bene Sala e Lazaros; Toni, l’immortale, sarà ancora titolare.

Sassuolo – Roma: Taider e Missiroli da inserire come titolari; meglio evitare Cannavaro. Un’opportunità per Ibarbo, Pjanic prezioso con i suoi assist, Manolas centurione della difesa.

Empoli – Napoli: Vecino e Croce, dinamismo e classe; Rugani flop. Higuain ed Hamsik non si toccano lì in avanti, Callejon in vantaggio su Gabbiadini.

Formazione consigliata 3-4-3:

Marchetti; Manolas, Murru, Pasqual; Candreva, Hamsik, Pjanic, Vidal; Quagliarella, Icardi, Salah.

Buona fortuna!

Rispondi