“Pane, amore e…” Calcio! Di questo vivono i veri Fantallenatori. Non c’è ricorrenza o ponte che tenga: anche oggi siete chiamati a schierare la migliore formazione possibile, e per farlo eccovi i consigli di Fantamanager!

Sampdoria – Juventus: senza Eder, Eto’o sarà pronto a riprendersi il posto in attacco ma sarà meglio dimenticarsi di schierare Silvestre. Marchisio si candida ad essere man of the match; dubbi in attacco per i bianconeri? Affidatevi all’Apache.

Sassuolo – Palermo: chance gol per Missiroli e Berardi; Longhi andrà in difficoltà. Le incursioni di Lazaar si faranno sentire e fornirà assiste preziosi a Dybala. Dubbio Rispoli per la difesa.

Roma – Genoa: sarà la partita di De Rossi e Gervinho, mentre la sorpresa sarà Keita. A tenere alto l’orgoglio del grifone ci penseranno i soliti Niang e Rincon; Tino Cosa mina vagante.

Atalanta – Lazio: lasciate in panchina Sportiello, Moralez sarà utile nelle ripartenze, Pinilla unico vero bomber per la Dea. I biancocelesti puntano forte su Mauri e Candreva; occhio a Basta sulla fascia.

Fiorentina – Cesena: tre nomi secchi per parte: Neto, Tomovic e Gilardino; per i romagnoli Krajnc, Brienza e Carbonero.

Inter – Chievo Verona: stavolta, occhio a Kovacic e Palacio; Vidic solita certezza difensiva. Frey può dare un contributo alla fase difensiva, Paloschi, sempre attivo contro le milanesi, farà la sua parte. Giallo in vista per Cesar.

Hellas Verona – Udinese: date fiducia a Marquez ed Obbadi, Nico Lopez il nome nuovo per l’attacco. Bruno Fernandes si distinguerà per velocità e fantasia, mentre Guilherme si sta esaltando nel suo nuovo ruolo di trequartista: schieratelo pure!

Napoli – Milan: Hamsik saprà far male al Milan, ma l’uomo in più per i partenopei sarà Inisgne, meglio evitare Albiol dopo gli svarioni di Empoli. Attenzione all’imprevedibilità di Cerci e Bonaventura, Bocchetti l’arma in più.

Cagliari – Parma: Sau non si farà sfuggire questa ghiotta occasione per segnare, bene anche Diakitè e Joao Pedro. Jorquera lievemente in vantaggio su Lila, speranze gol per i nerocrociati affidate a Varela.

Torino – Empoli: Maksimovic rischia di fare brutte figure, ma Quagliarella è la garanzia di Ventura. Valdifiori ottimo a centrocampo, questo ispiratissimo Saponara non può essere lasciato in panca. Rugani-El Kaddouri, il futuro passa dai loro piedi.

Formazione consigliata: 3-4-3

Neto; Bocchetti, Vidic, Rugani; Marchisio, Kovacic, Mauri, Bonaventura; Insigne, Palacio, Dybala.

Buona fortuna! 

Rispondi