FantamanagerSiamo in prossimità dell’ultima curva. Vedete il traguardo. La vittoria si fa più vicina. Ancora i preziosi consigli di Fantamanager a darvi supporto quando mancano ancora due giornate alla fine.

Inter – Juventus: dopo i bagordi di Champions chissà se i bianconeri lasceranno qualcosa agli avversari. Schierate senza dubbi Shaqiri e Brozovic, mentre Icardi farà meglio di Palacio. Pereyra e Matri partono da titolari, Barzagli l’uomo in più per la difesa.

Sampdoria – Lazio: Palombo-Parolo, non c’è storia: meglio il laziale. Muriel potrebbe essere impalpabile ma è la punta di diamante doriana, schieratelo insieme a Regini. Klose più Felipe Anderson per gol e assist assicurati.

Sassuolo – Milan: Cannavaro, in caso di gara accorta potrebbe fare al vostro caso; occhio a Zaza, mentre Sansone potrebbe deludere. Senza Menez, squalificato, affidatevi a Honda e ai suoi assist; Alex-Paletta rischio giallo. Bonaventura solito jolly.

Atalanta – Genoa: Cigarini non godrà di gran libertà in mezzo al campo, meglio evitare di schierarlo. Benalouane e Burdisso ottimi titolari; lo scontro Pinilla-Niang deciderà il match.

Cagliari – Palermo: le ultime chance di salvezza del Cagliari sono affidat ai gol di Cop e M’poku: conviene affidarsi a loro. Dessena ottimo per ricoprire più ruoli. Tra i rosanero molti sono gli affamati: Lazaar e Chochev, ad esempio. Attenti anche al veloce Quaison.

Torino – Chievo Verona: le frecce granata, Darmian e Martinez, sapranno far male alla retroguardia veronese; Maxi Lopez, dente avvelenato dell’ex. Gli uomini più in forma per mister Maran saranno Dainelli, Cofie e il solito Paloschi.

Hellas Verona – Empoli: molto buone le ultime prove di Moras, che va premiato con la casacca da titolare; Hallfredsson a rischio giallo. Mario Rui il nome per la difesa, mentre Saponara è confermatissimo a centrocampo. Maccarone e Toni, affidatevi all’usato sicuro.

Roma – Udinese: per lo scatto Champions e mantenere dietro gli aquilotti, Garcia non vorrà fare prigionieri. Ljajic in pole, Pjanic geometra, Doumbia la mina vagante. Allan chiamato a sfoderare una prestazione sopra le righe, Piris out, Di Natale o Kone? Diciamo il secondo.

Fiorentina – Parma: i viola dovrebbero confermare Gomez in attacco, ma meglio evitare Basanta nelle retrovie. Aquilani potrebbe essere la giusta intuizione. Mauri in ottimo spolvero, potrebbe fare al caso vostro; Mendes favorito su Feddal, occhio a Palladino.

Napoli – Cesena: Jorginho e Hamsik i maggior indiziati per partire da titolari; più Duvan che Higuaìn. Dimenticate Capelli, buona partita per Cascione e Brienza.

Formazione consigliata: 3-4-3

Andujar; Darmian, Moras, Mendes; Pajanic, Hamsik, Shaqiri, Bonaventura; Icardi, Pinilla, Klose.

Buona Fortuna!

Rispondi