All’esito di una stagione estenuante, ogni verdetto è stato ormai emesso. Oggi si gioca per il puro divertimento, per la gioia che solo il gioco del Calcio sa regalare. Fantamanager vi dà appuntamento alla prossima stagione: ricaricate le batterie, solo 90 giorni ci separano dall’inizio del prossimo entusiasmante campionato!

Hellas Verona – Juventus: Toni-Tevez si giocano il titolo di capocannoniere e non falliranno. Sturaro meglio di Hallfredsson; occhio a Jankovic.

Atalanta – Milan: fate accomodare Masiello in panca, El Shaarawy con Menez faranno danni alla retroguardia bergamasca. Gomez e Migliaccio i più in forma.

Cagliari – Udinese: sfida che si preannuncia avara di gol: affidatevi a Conti e Sau. Thereau lascerà il segno, Widmer e Bruno Fernandes utili assistmen.

Fiorentina – Chievo Verona: tra Salah e Gilardino meglio l’egiziano; fidatevi di Savic, mentre per Borja Valero probabile sorpresa-gol. Per Zukanovic e Cofie si prevede una gara gagliarda; bene anche Paloschi.

Inter – Empoli: Kovacic sarà oggetto di marcature ferree, sarà meglio non schierarlo; Icardi non mancherà l’appuntamento col gol, fiducia a Nagatomo. Saponara è l’arma in più di Sarri e vorrà far male ai nerazzurri, affidatevi a Vecino.

Napoli – Lazio: qui si fa la Champions o si muore! Dentro Higuaìn e Callejon; Inler chiamato ad una prestazione super. Felipe Anderson meglio di Candreva, Gentiletti  e Parolo ottimi innesti.

Roma – Palermo: Iturbe si è sbloccato e tornerà al gol, Astori a rischio giallo. Belotti riscatterà una stagione in chiaroscuro con una bella prestazione; bene farà anche Jajalo. Puntate su Vazquez e Totti per assist e gol.

Sampdoria – Parma: De Silvestri e Muriel saranno i doriani più pericolosi. Gli emiliani punteranno tutto su Palladino e Jorquera. Due, le sorprese: Feddal e Soriano.

Sassuolo – Genoa: Acerbi OUT, Missiroli-Berardi IN; Burdisso-Kucka-Lestienne per il grifone.

Torino – Cesena: concedete una chance ad Amauri, Darmian e Bruno Peres sforneranno assist preziosi. Per Lucchini meglio la panchina, a differenza di Defrel e Renzetti.

Formazione consigliata: 3-4-3

Viviano; Darmian, Gentiletti, Widmer; Candreva, Sturaro, Kucka, Vecino; Toni, Tevez, Icardi.

Buona fortuna! 

Rispondi