La SerieA TIM non lascia il tempo per respirare. Stasera si riparte con  Udinese-Milan, ed è già tempo di inserire la vostra formazione.

Udinese-Milan: in attacco per i friulani Zapata è in vantaggio su Di Natale, occhio anche a Thereau e Bruno Fernandes. Puntate pure su Romagnoli ma Poli a rischio ammonizione; Balotelli pronto a bagnare il suo esordio da titolare con un gol.

Carpi-Napoli: non è escluso vedere dal primo minuto Lazzari e Borriello; Lollo e Benussi sconsigliati. Non ci sarà Hamsik, ma torna Mertens; Koulibaly ed Allan certezze assolute.

Chievo Verona-Torino: turnover in vista per Maran. Dentro Pinzi e Castro, Paloschi buon terminale offensivo. Bruno Peres e Quagliarella sono i nomi più caldi per Ventura, Baselli invece soffrirà un po’.

Fiorentina-Bologna: Kalinic-Oikonomou è un duello tutto sportellate e atletismo, ma il primo troverà il gol. Fiducia ad Ilicic e Gonzalo Rodriguez. Tre nomi secchi per il Bologna: Taider, Brienza, Destro.

Inter-Hellas Verona: intriga Ljajic, bene Brozovic, confermatissimo Icardi. Pazzini è pronto a sferrare il morso avvelenato dell’ex; mentre Gomez e Sala sono da tenere sott’occhio.

Juventus-Frosinone: puntate forte su Zaza ma non trascurate l’ipotesi Cuadrado a partita in corso; bene Lichtsteiner in zona assist. Leali Out, Pavlovic e Ciofani dentro.

Lazio-Genoa: Felipe Anderson e Kishna pericolosissimi, insieme a Basta firmeranno il riscatto di Pioli. Lanciate Rincon e Pandev. Matri in leggerissimo vantaggio su Djordjevic.

Palermo-Sassuolo: Vitiello rischia una brutta prestazione, Vazquez andrà a segno; Maresca ed Hiljemark le sorprese di giornata. Vrsaljiko sarà molto impegnato, Berardi va buttato nella mischia anche se non al top della condizione; Peluso buon nome.

Sampdoria-Roma: più Eder che Muriel; Barreto a rischio giallo, mentre Soriano darà battaglia in mediana. Iago Falque sfodererà una prestazione monstre, bene anche Digne e Dzeko.

Empoli-Atalanta: attenzione all’ex Livaja; affidatevi a Paredes piuttosto che a Barba. Torna Pinilla, ma più pericoloso di lui sarà Gomez; consigliati anche Carmona e Paletta.

Buona fortuna a tutti! 

Rispondi