In attesa del turno infrasettimanale di Champions ed Europa League sarà ancora un week end di passione per molti fantallenatori: le rose non sono al meglio della forma fisica e i tecnici delle big puntano ancora poco sul campionato. Niente paura! Fantamanager corre in vostro soccorso…

Roma – Carpi: in vista della Champions, Garcia potrebbe tenere fuori i gioielli Pjanic e Salah ma confermare Dzeko; dentro, perciò, Maicon e Keita. Per Castori, bene Lollo e Bubnjic; Borriello per il gol dell’ex.

Napoli-Juventus: o si vince o si rischia la panchina. Dentro tutti i big: Higuain e Callejon su tutti, meglio evitare Allan. Pogba e Morata contro i partenopei si esaltano. Tra Insigne e Dybala preferiamo il secondo.

Genoa-Milan: sarà dura per il grifone. Capel non dà le giuste garanzie in attacco, consigliato invece Perotti; Laxalt buona gara, Izzo sì con riserva. Antonelli-Balotelli per assiste e gol assicurati; non escludiamo lampi di Honda.

Bologna-Udinese: il gol di Destro è ormai l’evento più atteso del campionato: pronti a dargli ancora fiducia? Diawara e Masina belle scommesse. Duvan Zapata ormai è incontenibile, difficile tenerlo fuori; bene anche il ritorno di Heurtaux, Kone solita mina vagante.

Sassuolo-Chievo Verona: una di quelle partite o da Over o da reti inviolate. Noi propendiamo per l’Over e schieriamo Defrel e Magnanelli; più Consigli che Bizzarri. Occhio a Meggiorini, stavolta, mentre aspettatevi poco da Frey e Gamberini.

Torino-Palermo: Acquah farà sentire la sua prestanza fisica in mediana, mentre in attacco spazio all’ex Belotti – ancora a secco in questa stagione; Moretti prezioso per gli assist. Struna si dimostra un valido elemento per Iachini: schieratelo insieme a Jajalo e Gilardino.

Hellas Verona-Lazio: più che Siligardi, fiducia ad uno tra J. Gomez e Jankovic; Souprayen rischio giallo. Gentiletti torna titolare e fareste bene ad affidarvi a lui; bene anche Milinkovic-Savic e Parolo.

Inter-Fiorentina: Medel-Rossi, saranno scintille; occhio a Jovetic, da ex di turno lascerà il segno. La Viola mette le ali con Alonso e Blaszczykowsky, Astori OUT.

Frosinone-Empoli: dentro Soddimo, Dionisi e Gori; Blanchard merita più considerazione. Croce e Mario Rui per l’Empoli, il cui uomo più pericoloso rimane Saponara.

Atalanta-Sampdoria: Kurtic e Gomez i nomi caldi, De Roon l’outsider di turno. Per la Samp bene Soriano e Zukanovic; Muriel timbrerà il cartellino.

Buona fortuna a tutti.

Rispondi