Tra impegni europei e ritorno al campionato non c’è un attimo di pausa. Fino al prossimo 8 novembre sarete costretti agli straordinari: la vostra rosa risulterà attrezzata per superare questo tour de force? Al solito, Fantamanager è con voi.

Empoli-Genoa: fuori Saponara per squalifica, date fiducia a Paredes; Maccarone e Laurini nomi caldi. Il ritorno di Perin aiuterà il Genoa a subire meno gol? Tino Costa e Pavoletti meritano la riconferma.

Carpi-Bologna: derby emiliano dal sapore di spareggio, chi vince fa un gran balzo in avanti in classifica. Dentro Borriello e Mounier; Giacchierini e Gabriel Silva gli outsiders; Spolli no, Oikonomou sì.

Palermo-Inter: Rigoni e Lazaar chiamati a fare la differenza. “JoJo” Jovetic favorito sul croato Perisic, bene anche Murillo. La sfida tra bomber Gilardino-Icardi si risolverà a favore del secondo.

Sampdoria-Hellas Verona: tempo di riscatto in casa Samp. Dentro gli irrinunciabili Eder e Soriano, senza tralasciare Pereira. Panchina per Marquez, non per Hallfredsson; al fianco di Pazzini più Gomez che Jankovic.

Juventus-Atalanta: Evra assistman, Zaza e Pogba torneranno a marcare il cartellino. Meglio dimenticare Paletta; Moralez favorito su De Roon; Pinilla chance sotto porta.

Milan-Sassuolo: lievitano le quotazioni di Montolivo; bene anche Antonelli e Cerci. Berardi si accende quando vede rossonero: ”inguaierà” Mihajlovic come fatto con Allegri? Cannavaro sì con riserva, per Biondini il giallo è dietro l’angolo.

Udinese-Frosinone: solito Karnezis per bonus “rete inviolata”, Lodi e Thereau le armi in più. Per i gialloblu dentro Ciofani, panca per Tonev, tribuna per Blanchard.

Fiorentina-Roma: sfida da brivido per i portieri, meglio evitarli entrambi. Borja Valero IN, Nainggolan OUT; Dzeko vincerà il duello con Kalinic, mentre Salah potrebbe esaltarsi tra i fischi del Franchi. Ideale Ilicic.

Lazio-Torino: ad Onazi preferiamo il talentino Benassi, Biglia scelta azzeccata. Bene anche Milinkovic-Savic e Klose. Moretti a rischio giallo, Glik più affidabile; Quagliarella o Belotti? Vada per l’esperienza del napoletano.

Chievo Verona-Napoli: giornata nera per Cesar; Castro e Birsa, invece, si faranno valere. I partenopei punteranno forte sui rientri di Hamsik ed Insigne; Hysaj più di Albiol.

Buona fortuna a tutti! 

Rispondi