Se questo Ferragosto non sapete ancora cosa fare e resterete ad Afragola, sappiate che un grande evento in città, vi aspetta.

Il sindaco Domenico Tuccillo, assieme alla Pro Loco Afragola e la Basilica di Sant’Antonio, ha organizzato una serata all’insegna della musica e dello spettacolo.

Una vera e propria festa nata per iniziativa dei frati francescani e del fondatore della Pro Loco Afragola, il professor Luigi Grillo, per ricordare il ventennale dell’incendio del Campanile della Basilica di Sant’Antonio.

Il coordinamento organizzativo sarà guidato da Roberto Russo e la serata sarà così divisa:

  • Alle 19:00 si svolgerà la Santa Messa presso la Basilica
  • Alle ore 21.00 ci sarà il concerto della MusicAnima Symphony Orchestra diretta dal maestro Enzo Campagnoli. Sul palco 30 professori d’orchestra, il soprano Yamila Rumayor Sosa, il tenore Daniele Zanfardino, con le coreografie della Let’s G.O. School.
  • Alle 23.30 è previsto un grande spettacolo di fuochi d’artificio

A concludere la serata, SAL DA VINCI, ospite d’onore, che canterà i suoi brani più famosi, per coloro che prenderanno parte all’evento.

Il sindaco Domenico Tuccillo ha invitato tutti i cittadini a questa grande festa “per festeggiare la notte di Ferragosto sul sagrato della Basilica di Sant’Antonio, cuore pulsante della nostra città”.

Non mancate!

Rispondi