hawksL’ottava giornata del campionato di promozione, vede  gli Afragola Hawks in trasferta contro il Basket Abatese che occupa il secondo posto in classifica. I falchi  sanno di dover affrontare una squadra ostica, ma cercano di dare comunque il massimo. Il quintetto di partenza per i falchi è: Di Sarno, Casillo, Scafuto, La Gatta, Bruno.
La partita nei primi minuti di gioco non sembra pendere a favore di nessuna delle due squadre, anzi i falchi mettono in seria difficoltà la squadra di casa e il primo quarto si chiude con il punteggio di 18 a 12 per l’Abatese. Ma gli Hawks non riescono a reggere il confronto e vanno alla pausa lunga con il punteggio di 42 a 26. Il rientro in campo non migliora la situazione anzi, i ragazzi entrano in un vortice di difficoltà e la partita si chiude con il punteggio di 71 a 46 per il basket Abatese. Sconfitta amara per gli Hawks, che cercheranno ora di ricaricare le forze e prepararsi al meglio per la partita del 6 dicembre che disputeranno tra le mura di casa contro Pol.Folgore Nocera alle 19, presso il palazzetto dello sport “Luigi Moccia”. Vi aspettiamo numerosi per supportare i nostri falchi.

Afragola Hawks: La Gatta 14; Cuccurese; Di Sarno 6; Scafuto 8; Cotena 2; Bruno 5; Casillo 5; Castiello 6; Giacco; Pozziello; Allenatore: Antonio D’Ambrosio.

Rispondi