Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Crispano, in provincia di Napoli, invitano i cittadini a partecipare all’incontro con il senatore Sergio Puglia, presso il teatro “Eduardo De Filippo” alle ore 19.30.

I tremi da trattare saranno in linea con il piano politico, le idee e i progetti del M5S, riguardo le polizze RC AUTO e l’imminente necessità di approvare una legge che salvaguardi il Sud Italia.

Si discuterà della situazione economica delle piccole e medie imprese, vittime della perpetua crisi di governo e si presenteranno soluzioni concrete per dare la possibilità agli imprenditori di non chiudere la propria azienda né di essere costretti a licenziare i propri dipendenti.

Soluzioni già realizzate grazie ai soldi ricavati dal taglio degli stipendi dei deputati e dei senatori del Movimento, un microcredito che va dai 25000€ ai 35000€, disponibile per chi voglia avviare un’attività imprenditoriale.

Il senatore Sergio Puglia è attualmente membro della commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale. Da anni porta avanti la battaglia contro le tariffe sempre più alte imposte dalle assicurazioni su auto e moto, tariffe considerate “indiscriminatamente punitive e per molti proibitive”. In seguito a varie assemblee cittadine e a numerose raccolte firme, è stato elaborato un disegno di legge RC AUTO più equo, già consegnato in Senato.

Gli attivisti di Crispano vi aspettano e ricordano ai cittadini che:

Ascoltare non costa.
Informarsi è un diritto.

Solo un popolo informato ha il potere di cambiare il corso delle cose.

Rispondi