Nelle ultime ore si è discusso molto sul quale sarà il nome del prossimo Call Of Duty, dato che ormai lo shooter della Activision sta diventando marchio di fabbrica. E come biasimarli. Black Ops 3 alle prevendite e stato un successone, per non parlare degli abbonamenti annuali emessi da Sony alla data di uscita del titolo. Insomma, una gallina dalle uova d’oro.

Ma torniamo alla notizia: come ogni mese, la Sony aggiorna il catalogo delle uscite e delle prevendite dello store. Ovviamente gli aggiornamenti sono divisi per regione, e ognuna di esse ha prodotti e date di uscita diverse.

Nello store del Nord America però, alla Sony è scappata la gallina sbagliata. Una gallina di nome Infinite Warfare, con tanto di offerta promozionale per chi acquista l’edizione “legacy”, che include anche la versione Re-Mastered del primo Modern Warfare, uno dei capitoli più apprezzati dai fan. Ovviamente, appena alla Sony si sono accorti di questo errore, hanno nascosto subito il post sullo store.

call-of-duty-infinite-warfare-marketing-image-x_JPG_960x540_crop_upscale_q85

Ma ormai e troppo tardi, gli screenshot girano ovunque e già si iniziano a formulare le prime ipotesi sul gameplay e sull’ ambientazione. Noi non giudichiamo mai un libro dalla copertina, ma ad alcuni fan ancora deve andar giù la scelta futuristica delle location e degli armamenti, figuriamoci poi se quest’ultimo deve essere ambientato nello SPAZIO! Beh, nei prossimi mesi ne vedremo sicuramente delle belle.

Rispondi