La prossima domenica, 20 maggio alle ore 9:00, presso il Palazzo Ducale di Lusciano (via Costanzo, 118) la “Scuola nove armonie” presenta “La Via del Guerriero”.
L’evento, gratuito ed aperto alla cittadinanza, sarà interamente dedicato alla divulgazione delle discipline orientali e dei loro insegnamenti: grazie a questi è possibile infatti riconciliarsi con se stessi e vivere finalmente in armonia con sé e, di conseguenza, con gli altri.
A guidare attraverso questo viaggio affascinante e mistico sarà il fondatore della “Scuola nove armonie” Maurizio Cini, Maestro di Kung Fu Tradizionale cinese e tibetano, T’hai C’hi Chuan e Yantra Yoga.
La sua esperienza, maturata attraverso anni di pratica costante delle suddette discipline, aprirà all’uditorio le porte della sconfinata ricchezza filosofica e valoriale delle arti orientali del movimento, allo scopo di partire dal corpo per arrivare a stimolare la mente e l’anima delle persone.

Iniziare a conoscersi per capirsi, capirsi per migliorare il rapporto con sé stessi attraverso la pratica, acquisire abitudini positive (fisiche e di pensiero) per ritrovare una propria armonia ed esprimersi quotidianamente al meglio delle proprie capacità, inclinazioni e qualità personali. In altre parole, “La Via del Guerriero” si rivelerà un viaggio guidato alla riscoperta dei benefici e del benessere di godere di un equilibrio psicofisico che troppo spesso siamo portati a sottovalutare o a dimenticare nella frenesia delle nostre vite. Inoltre, sarà un’occasione più unica che rara, per ogni appassionato o cultore, di imparare nuovi aspetti delle intramontabilmente affascinanti arti orientali.

INGRESSO GRATUITO

Data: DOMENICA 20 Maggio 2018
Inizio ore 09:00

LUSCIANO (CE)
Palazzo Ducale
Via Costanzo 118

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/163929037637756/

Contatti:
Insegnante Michelangelo Sgueglia

Facebook: SNACampania

Cell: 3356194073

 

Rispondi