Speffy: 5 10 15 20

0

Il 5 ottobre 2015 alle ore 20 aprirà “al mondo” il portale Speffy, acronimo di Sport Everywhere Forever For You, un’idea nata dalla Dasir Tech che cambierà il modo di vivere lo sport. Noi di Social abbiamo intervistato Salvatore Rullo, CEO e General Manager della Dasit Tech, l’azienda di Casoria, ideatrice di questa nuova realtà sportiva, che ci spiegerà nel dettaglio il suo progetto. 
Cos’è Speffy?
Speffy è un nuovo modo di vivere e concepire lo sport, un portale dove gli iscritti possono scegliere dove e quando fare sport senza limiti logistici e temporali a cui fino ad ora erano soggetti. È il primo portale di questo genere a livello internazionale, un motore di ricerca, tipo Booking o Trivago, dove l’iscritto può recarsi in uno dei centri associati per praticare l’attività fisica giornaliera, usufruendo del pagamento e della prenotazione online a tariffe vantaggiose, 25% di sconto sulla tariffa giornaliera del centro sportivo. Daremo visibilità a tutti i centri che vi aderiscono nel panorama sportivo, attraverso un vero e proprio motore di ricerca, che porterà ai centri nuovi potenziali clienti. Il lancio ufficiale avverrà il 5 ottobre 2015 alle 20:00 e subito sarà possibile utilizzare il servizio, inoltre a breve lanceremo anche l’app per iOS e Android così da poter usufruirne in modo più diretto anche da smartphone.
Come è nato Speffy?
Speffy è un’idea nata dal reparto Ricerca & Tecnologia della Dasir Tech, una società informatica di Casoria (Na) che si occupa di prodotti software, Mobile App, siti web, web Marketing, corsi di formazione, efficienza energetica, consulenza software e assistenza hardware. Cercavamo qualcosa di nuovo, di inedito nel mercato, un’idea giovane per una “necessità giovane”. Abbiamo presentato Speffy al RiminiWellness 2015, uno degli eventi di sport più importanti a livello internazionale, ottenendo ottimi riscontri. Siamo stati citati da tanti giornali specializzati nell’ambito sportivo: “La Palestra”, “Il Nuovo Club”, “Sport Industry Magazine”, tanto per citarne alcuni. Le adesioni, anche se il servizio non è ancora attivo, stanno già crescendo, sintomo che la nostra idea piace. 
Come funziona Speffy?
L’utente si registra in modo completamente gratuito al circuito Speffy, sceglie il centro sportivo che potrà essere filtrato per località, distanza, attività e/o recensione degli utenti. Una volta trovato il centro che fa a caso suo, potrà acquistare online l’ingresso giornaliero o il corso in SpeffyCoin, (1SpeffyCoin = 1euro) da utilizzare, senza scadenza temporale, in qualsiasi SpeffyCenter, usufruendo dello sconto previsto per gli iscritti. L’utente sarà libero di scegliere ogni volta un’attività diversa, senza essere vincolato da un abbonamento o limiti temporali. È questa la forza e l’innovazione del nostro progetto: la libertà di poter scegliere. 

Rispondi